SISTEMA B-SHAPE ULTRA
L’ultimo dei sistemi di rimodellamento
A COSA SERVE
✓ Riduce gli inestetici cuscinetti di grasso localizzato
✓ Tonifica la pelle stimolando l’attività delle cellule che producono collagene ed elastina
✓ Riattiva la microcircolazione capillare e linfatica
✓ Rimodella la silhouette
✓ Le sedute di questa avanzatissima tecnologia non sono invasive e vengono percepite molto gradevolmente dalle Clienti.
A CHI SERVE:
✓ Utile a tutte coloro che hanno necessità di ridurre accumuli adiposi, cellulite, atonia.
✓ La tecnologia del B-SHAPE può agire favorevolmente anche per miglioramenti post interventi di liposuzione, migliorandone i risultati a distanza
DESCRIZIONE
La Cliente che si rivolge al Cento Anticellulite New Shape ha la garanzia assoluta dell’esclusivo utilizzo del sistema B-SHAPE ULTRA, ultima generazione, nato negli USA, che integra non solo le tre tecnologie usate nei primi macchinari di questo genere, ma ben cinque!
La visita di check up e valutazione classificativa degli inestetismi che saranno oggetto di trattamento, precede necessariamente i trattamenti di Liporimodellamento ed è assolutamente propedeutica alla corretta scelta delle strategie d’intervento personalizzate caso per caso.
DIFFERENZE RISPETTO AD ALTRE TECNOLOGIE
Nel Sistema B-Shape Ultra, III generazione, in arrivo dagli Stati Uniti, è presente il manipolo 5in1, dove oltre le tre tecnologie che normalmente sono integrate nell’unico manipolo: radiofrequenza, vacuum e lipo laser, vengono inglobate anche la Cavitazione tradizionale e una novità: La “corrente BIO” . Per questo motivo questa tecnologia viene definita “SISTEMA”, è come se fosse un combinato di cinque diversi macchinari in uno solo.
Le cinque tecnologie presenti consentono di rimodellare la silhouette del corpo riducendo i volumi di grasso localizzato e tonificare il rilassamento della cute grazie alle seguenti tecnologie:
- Luce infrarossa: aumento selettivo della temperatura dei tessuti, attivazione del metabolismo cellulare, velocizzazione del microcircolo.
- Radiofrequenza bipolare: aumento controllato della temperatura dei tessuti, attivazione del metabolismo cellulare
- Vacuum – Aspirazione, massaggio drenante a depressione pulsata: ridistribuzione fisiologica dei fluidi tissutali, riassorbimento della ritenzione idrica, stimolazione meccanica delle cellule responsabili della produzione di collagene ed elastina
- Corrente Biologica: attraverso micro impulsi elettrici simula l’agopuntura, lavorando sui punti tradizionali dei meridiani dell’agopuntura, per fare in modo che gli organi interni all’organismo generino delle risposte fisiologiche, come: aumentare il metabolismo , regolare il sistema endocrino, accelerando il drenaggio dei liquidi.
- La Cavitazione: agisce diffondendo delle onde ad ultrasuoni, che agiscono sugli adipociti (la cellula che forma i “cuscinetti” adiposi). Possono essere ad alta frequenza oppure di bassa frequenza. Vengono aumentate momentaneamente le dimensioni degli adipociti, per poi, all’interno di essi, fatte circolare delle vibrazioni che ne causano la disintegrazione.
Tutte e cinque le tecnologie possono essere attivate o escluse, ed ognuna ha un regolatore di intensità, modulabile secondo le esigenze della paziente.
Prima di sottoporre la cliente ad una qualsiasi seduta, presso il Centro New Shape viene eseguita l’E.D.A. cioè la Diagnosi Estetica Avanzata.