LA RIVOLUZIONE DEL METODO BELLEKLAMATH® 2016
IL METODO BELLEKLAMATH® NATO PER RAGGIUNGERE RISULTATI VERI E PER SEMPRE!!
Il metodo è composto da una preparazione superintensiva, una fase dedicata alla postura e una di attacco al problema specifico. Il primo segreto del metodo è una ESAME DIAGNOSTICO AVANZATO che permette di conoscere con precisione la Cliente e quantificare, in sedute, la soluzione all’inestetismo presentato.
Da tempo ci si accorge che sono tanti i pacchetti da 10 o 20 sedute, che ottengono pochi risultati, ma soprattutto che dopo 2-4 mesi, si perdono tutti i miglioramenti ottenuti!!!!!! Nel 2016 nasce il Progetto di Ricerca Centro Studi Svizzero, a Lugano il nostro Staff assieme a Professionisti di diversi Paesi Europei mettono a punto il metodo BelleKlamath, nato da decenni di esperienza e dalla sperimentazione e sinergia di più campi, dal desiderio di rispondere ad una crescente insoddisfazione verso metodi di trattamento che portano risultati limitati nel tempo. Il nuovo metodo BelleKlamath è la nuova frontiera per una completa e duratura trasformazione del corpo e della forma “Shape”, non solo dell’inestetismo localizzato.
OGNI CORPO è UNICO! Se non viene fatto un’ESAME DIAGNOSTICO AVANZATO, che comprende l’esame di TUTTO il Corpo, postura compresa, NON SOLO DELL’INESTETISMO LOCALIZZATO; se non si LAVORA SUL CORPO INTERO, NON SOLTANTO A LIVELLO LOCALIZZATO, ACCADE SEMPRE che l’inestetismo si ripresenta. E’ inevitabile.
Il metodo utilizza i propri Dermocosmetici: la linea BelleKlamath Dermocosmétique. Fondamentale della linea è l’uso di un’alga specifica, l’Aphanizomenon Flos Aquae o, più semplicemente, AFA o Klamath. Nei preparati anticellulite e riducenti è anche presente l’IDROLIZZATO DI DROSERA RAMENTACEA, una PIANTA CARNIVORA, che agisce sugli accumuli di grasso, favorendo la riduzione della cellulite e un rimodellamento delle zone sottoposte a trattamento.