😇“Il piccolo sogno” un trattamento che un’estetista di Strasburgo diffonde in tutta Europa
Oggi ti presento un Trattamento di cui parla la rivista Les Nouvelles Esthetiques a pag.94.
Melanie Royer è l’estetista di Strasburgo che lo ha creato, presso il suo Centro Estetico “Aux Petits Soins”.
Poiché è un trattamento creato per far fronte ad una clientela di una città molto frenetica e laboriosa come Strasburgo, Melanie lo ha chiamato “rituale per cittadine frettolose”, noi abbiamo preferito battezzarlo “Piccolo Sogno”, in omaggio a lei “parafrasando” il nome del suo Centro Estetico chiamato “Aux Petits Soins” .
Questo Protocollo rilassante globale punta alla qualità e consente di far assaggiare, nell’arco di sole 30 minuti, le numerose prestazioni proposte in istituto.
Il rituale, estremamente completo, è contemporaneamente un massaggio con pietre calde, un trattamento viso e mani, un massaggio circolatorio con pietre fredde di piedi e gambe, e un massaggio modellante e tonificante della schiena.
Presentato al Congresso internazionale di Estetica e Spa di Parigi ha riscosso grande entusiasmo, conquistando il pubblico dei professionisti.
Oggi puoi prenotare il tuo “Piccolo Sogno” anche a Roma, presso New Shape in Via Federico Patetta, 10.
Il trattamento costa solo 47€.
E tutto grazie a Melanie Royer e al Centro Studi Svizzero che ha voluto dedicare un articolo intero a questa creazione nella rivista Les Nouvelles Esthetiques.
Una cosa te la voglio chiedere, non appena farai il trattamento, se lo farai, ti prego di scrivere sulle tue sensazioni avute in cabina. Puoi scriverle sulla nostra pagina facebook, o anche mandare una mail in privato.
Gradiamo sapere sul grado di soddisfazione delle nostre clienti, e i tuoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorarci.
Ricorda che se vuoi ricevere numerose informazioni sul nostro Methodo registrato all’Unione Europea BelleKlamath, puoi iscriverti alla newsletter e riceverai con la prima mail il manuale scritto dalla nostra Beauty Coach Camelia Sirbu “I 7 Segreti per non andare più dal chirurgo estetico ne tantomeno dall’estetista”
ISCRIVITI E SCARICA IL MANUALE